Cucine sociali a Gaza
22/04/2022
Il ventunesimo giorno del mese della carità e così l'ultimo terzo del mese di Ramadan è iniziato.
Le carità e le donazioni continuano in questo benedetto mese, e l’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia prosegue, per il ventunesimo giorno, con i suoi progetti di beneficenza, compresi i pasti del iftar tramite le cucine sociali di Gaza distribuendoli alle famiglie bisognose. Oggi sono stati distribuiti i pasti del iftar, nella Striscia di Gaza assediata, presentati da un fratello benevolo, come una carità continua a nome della sua defunta madre. Solo Dio potrà ricompensarvi a dovere per il vostro contributo ai progetti dell'associazione benefica.
Gentili fratelli e sorelle,
l’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia prepara pasti del iftar attraverso le cucine sociali di Gaza e le cucine sociali di Gerusalemme, a beneficio di centinaia di famiglie resilienti.
Ricordiamo ai gentili donatori che il valore della cucina sociale al giorno è di millecinquecento (1500) euro, e affinché chiunque voglia possa partecipare, ognuno può contribuire con una quota di questo progetto, il valore della quota è di 25€.
Possa Allah accettare le nostre e le vostre buone azioni e Ramadan Karim
Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia
ABSPPODV.ORG



