CHI SIAMO

Noi siamo persone come voi con i loro sogni e i loro desideri che si sono riunite per realizzare la loro aspirazione più grande: AIUTARE LA GENTE BISOGNOSA. Quindi ci siamo uniti e abbiamo formato l’ABSPP un’associazione così denominata: l’associazione benefica di solidarietà con il popolo palestinese – O.N.L.U.S. Questa associazione che non ha scopi di lucro e non svolge attività commerciali, ha per oggetto e si propone di perseguire esclusivamente fini di solidarietà sociale consistenti nella promozione e tutela dei diritti civili e politici del popolo palestinese. L’associazione ha sede a Genova, Via Bolzaneto 19/1. IL presidente dell’associazione è l’architetto Hannoun. Grazie a lui, ai volontari e soprattutto grazie a te che adotti a distanza i bambini orfani palestinesi abbiamo donato un sorriso a quelle povere creature che a quella tenera età devono affrontare problemi quali: la guerra, la fame e devono dire addio ai cari che spesso sono vittime di quella sanguinosa battaglia.

Grazie per averci aiutato... aiutateci ad aiutare i bisognosi nella terra santa...

Come tutte le associazioni benefiche in Italia e in tutto il mondo, abbiamo anche noi i nostri scopi, i nostri obiettivi e i nostri progetti. Più semplicemente, i nostri sogni nel cassetto.

Possono essere sogni che ci accomunano, che ci legano in un modo o nell’altro. Sono piccoli sogni ma che, in fondo, hanno un grande significato. Questi desideri, queste ambizioni possono essere piccole o grandi ma devono comunque essere giuste e crediamo che i sogni dell’associazione, i suoi obiettivi sono più che giusti e possono essere così riassunti:

Prestare assistenza morale e materiale ai palestinesi delle zone occupate, alle associazioni locali attraverso la raccolta di sussidi, offerte e mostre culturali per raccogliere fondi.

Rendersi interprete delle sofferenze del popolo palestinese, prestandogli altresì assistenza materiale e informativa con tutti i mezzi permessi in Italia.

Assistere la comunità palestinese in Italia nella risoluzione delle problematiche e incoraggiare gli studi concernenti la causa palestinese per sensibilizzare l’opinione pubblica italiana.

0
SERRE AGRICOLE (MQ)
0
PASTI CALDI
0
CARTELLE SCOLASTICHE
0
BORSE DI STUDIO