Continuiamo la nostra missione umanitaria nonostante il genocidio e l’assedio Di fronte al genocidio incorso nella Striscia di Gaza e alla continua sofferenza della popolazione civile
Comunicato dell’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia
Di fronte al genocidio incorso nella Striscia di Gaza e alla continua sofferenza della popolazione civile, la nostra associazione non smetterà mai di adempiere alla sua missione umanitaria, attraverso progetti vitali, concreti e costanti.
Mentre l’assedio si fa più feroce e gli aiuti umanitari e i beni di prima necessità vengono bloccati, le persone muoiono di fame, e il bisogno cresce ogni giorno.
In questo contesto, il nostro progetto del “Cucina Solidale – Tikyet Gaza” continua a preparare e distribuire pasti caldi ogni giorno, offrendo un sostegno essenziale alla popolazione affamata.
Tutto questo non sarebbe possibile senza il sostegno delle persone di cuore e dei donatori, che rifiutano il crimine dell’assedio e della fame forzata, proprio come fanno le persone libere e giuste di ogni religione e nazionalità.
Con il vostro impegno, cari liberi e giusti, continuiamo la nostra azione di solidarietà e umanità per contrastare coloro che seminano morte e distruzione.
La realizzazione dei progetti è possibile grazie ai partner locali e al nostro meraviglioso team di volontari sul campo, a cui va il nostro più sentito ringraziamento per il loro impegno instancabile.
Continueremo insieme, finché l’occupazione non sarà terminata, l’assedio spezzato, e la pace restituita alla Terra della Pace.
ABSPP ODV