L’assedio continua, così come la battaglia della fame nella Striscia di Gaza. Tuttavia, nonostante la sofferenza, la volontà di vivere resiste. La nostra Associazione benefica per il sostegno del popolo
MISSIONE UMANITARIA IN CORSO A GAZA
L’assedio continua, così come la battaglia della fame nella Striscia di Gaza. Tuttavia, nonostante la sofferenza, la volontà di vivere resiste. La nostra Associazione benefica per il sostegno del popolo palestinese in Italia, con l’aiuto dei nostri generosi donatori, prosegue instancabilmente il suo impegno a favore del popolo palestinese oppresso dall’assedio e dalla fame.
La Takiah di Gaza(Mensa di Gaza) continua a distribuire pasti caldi nelle aree colpite, dove i civili affrontano una delle peggiori catastrofi umanitarie dei nostri tempi. L’esercito di occupazione israeliano ha confinato i civili in zone simili a centri di detenzione, negando loro l’accesso a cibo e cure mediche e colpendoli anche nei punti di distribuzione con cecchini, causando un numero crescente di vittime.
Rivolgiamo un appello urgente alla comunità internazionale, alle organizzazioni umanitarie e a tutte le coscienze libere affinché si intervenga immediatamente per fermare l’aggressione, porre fine al genocidio, aprire tutti i valichi e consentire l’ingresso di aiuti sanitari e umanitari per salvare le vite innocenti.